Nato per ridefinire gli standard.

Audi Q7 TFSI e.

Il modello Q7 TFSI e non è più disponibile. 
Potete rivolgervi alla Concessionaria della Rete Audi più vicina per maggiori informazioni. 

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00600/it/gamma/q7/q7-tfsi-e/jcr:content/footnotes_footnotes_content_5a: 51–46 g/km
Consumo di carburante nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00600/it/gamma/q7/q7-tfsi-e/jcr:content/footnotes_footnotes_content_5a: 2,2–2,0 l/100km | Elettrico: 231,6–239,6 kWh/100 km

I dati relativi al consumo di carburante, al consumo elettrico e alle emissioni di CO₂ indicati negli intervalli dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.


Qualunque sia la prossima sfida, affrontala a bordo di Audi Q7 TFSI e. Un SUV dotato di abitabilità superiore, possente e versatile, grazie all’innovativa tecnologia plug-in hybrid, agli interni curati in ogni dettaglio e al suo look mozzafiato.

 

 

Massima efficienza.

Con un’autonomia fino a 40 km (WLTP)1 in modalità completamente elettrica, Audi Q7 TFSI e ti assicura viaggi efficienti sia in città che nelle lunghe percorrenze.

Vantaggi plug-in.

Puoi affrontare tutti i tuoi tragitti brevi in totale tranquillità e a zero emissioni.

Ricarica pubblica.

Audi Q7 TFSI e può essere dotata di un cavo (Mode 3) per la ricarica pubblica. Inoltre, il servizio Audi e-tron Charging Service consente l’accesso a oltre 265.000 punti di ricarica pubblici in 26 Paesi europei, di usufruire di tariffe personalizzate per i pendolari, la pianificazione intelligente del percorso e una panoramica di tutte le operazioni di ricarica e di fatturazione.