L’emozione alla guida.
Audi A5 Cabriolet.

Consumo di carburante a ciclo combinato WLTP¹: 5,2 – 8,7 l/100 km;
Emissioni di CO₂ a ciclo combinato WLTP¹: 137 – 198 g/km).
Emissioni di CO₂ a ciclo combinato NEDC¹: 115 - 170 g/km)

Lasciatevi coinvolgere da un’esperienza di guida emozionante, assaporate il dinamismo di A5 Cabriolet in tutte le sue sfaccettature: nel design rinnovato, nelle tecnologie avanzate, nelle elevate prestazioni delle sue potenti motorizzazioni.

 

Panorama perfetto, dentro e fuori.

Affascinante e sportiva sotto ogni punto di vista, Audi A5 Cabriolet offre un’esperienza di guida esclusiva. Le ampie prese d'aria e le modanature in alluminio opaco mostrano il carattere sportivo del frontale, ripreso ed enfatizzato dai passaruota pronunciati, al centro della fiancata. L’inserto in alluminio opaco sul diffusore e sui profili di scarico trapezoidali, domina l'ampio posteriore.
Configura Audi A5 Cabriolet

Configura Audi A5 Cabriolet

Configura l'Audi perfetta per te

Configura Audi A5 Cabriolet

Modello

Vai al configuratore

I compromessi non sono più necessari.

Entrare in Audi A5 Cabriolet offre una sensazione di ampiezza grazie al design orizzontale della plancia, alla console centrale riprogettata e agli inserti nero lucido delle portiere. L’innovazione dell’abitacolo si impreziosisce con l’eccellente qualità dei materiali, l’avanguardistico sistema di infotainment e il pacchetto di illuminazione ambiente plus, disponibile come optional. Chi invece preferisce regalare un ulteriore tocco di stile al design degli interni può scegliere il pacchetto Design Selection o il pacchetto S line, entrambi opzionali.

Un viaggio nel relax.

Alla guida di Audi A5 Cabriolet il vostro mondo digitale è sotto controllo, in modo semplice, attraverso l’MMI touch display da 10,1’’. Mediante la completa personalizzazione delle sue funzioni, a un menu intuitivo e a un display orientato al conducente, l’Audi virtual cockpit plus, disponibile a richiesta, rende l’esperienza di guida ancora più rilassata. Inoltre, tra gli optional disponibili dell'ampia gamma di servizi Audi connect², si trova la ricerca online dei punti di interesse, la navigazione con Google Earth ™ ³ e l'integrazione di Amazon Alexa⁴.