Il futuro prende forma.

Audi e-tron.

I modelli e-tron ed e-tron Sportback non sono più disponibili.
Potete rivolgervi alla Concessionaria della Rete Audi più vicina per maggiori informazioni.

Consumo di energia nel ciclo combinato¹: 26,1–22,2 kWh/100 km

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato¹: 0–0 g/km

I dati relativi al consumo elettrico e alle emissioni di CO₂ indicati nella gamma dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Immergiti nell’emozionante mondo della mobilità elettrica con Audi e-tron.

Autonomia e-tron.

Qualunque tragitto tu stia per intraprendere, che si tratti di un weekend fuori porta o di un viaggio più lungo, grazie a un’autonomia massima fino a 446 km2, alla batteria di notevoli dimensioni e a un sistema intelligente di recupero dell’energia, Audi e-tron si rivela perfetta anche per le lunghe percorrenze.

La ricarica è comoda e veloce.

La potente batteria ad alta tensione di Audi e-tron assicura un’autonomia superiore a 400 chilometri: non è quindi necessario, nel normale utilizzo quotidiano, doversi fermare alle colonnine di ricarica. Qualora invece si dovesse affrontare un viaggio particolarmente lungo, l’avanzato sistema di gestione termica della batteria agli ioni di litio permette alla vettura di ricaricarsi in meno di mezz’ora, con una potenza fino a 150 kW.
Oltre alla ricarica rapida a corrente continua, il SUV elettrico può essere ricaricato a corrente alternata su colonnine AC, con potenza standard fino a 11 kW optando per un secondo charger, a 22 kW.

L’essenza dell’elettrificazione.

Audi e-tron incarna i tratti inconfondibili del design Audi, e li adatta perfettamente al nuovo linguaggio della mobilità elettrica. Alcuni dettagli di stile definiscono il carattere tecnologico della vettura, come ad esempio la caratteristica area dei battitacco, la distintiva firma luminosa delle luci diurne, e l’assenza di tubi di scarico.