L’evoluzione elettrica a un livello superiore.

Prestazioni elettriche eccezionali e un design aerodinamico che delinea una silhouette appiattita tipicamente coupé. Con Nuova Audi A6 Sportback e-tron performance, l’elettrico dei quattro anelli conquista un nuovo livello di prestigio.

Consumo di energia nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00600/it/gamma/a6-e-tron/a6-sportback-e-tron/jcr:content/footnotes_footnotes_content_3e: 15,9–14,0 kWh/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00600/it/gamma/a6-e-tron/a6-sportback-e-tron/jcr:content/footnotes_footnotes_content_3e: 0 g/km

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.

Il design cambia forma.

Una nuova idea di design per l’elettrico. Gli ampi passaruota con cerchi da 19 a 21” e la silhouette appiattita in stile coupé comunicano puro dinamismo. Inoltre, l'inserto Nero sopra la soglia laterale è il segno distintivo del design e-tron e simboleggia la batteria, il cuore della vettura.
Configura la tua Audi A6 Sportback e-tron

Configura la tua Audi A6 Sportback e-tron

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi A6 Sportback e-tron

Modello

Vai al configuratore

L’energia rinasce, tramite il recupero.

Grazie al sistema di recupero, è possibile riutilizzare l’energia ricavata sia dalle fasi di rilascio che di frenata. Il recupero in caso di rilascio si attiva quando si toglie il piede dall'acceleratore. Il grado di recupero viene selezionato automaticamente o manualmente tramite i paddle al volante, regolabili su tre livelli.

Collega, ricarica, parti.

Il sistema di ricarica Plug & Charge ti permette di ricaricare comodamente in tutte le stazioni compatibili: la sessione di ricarica si attiva collegando il cavo alla tua vettura, e viene interrotta una volta estratto. L’autenticazione e il pagamento avvengono automaticamente, senza la necessità di utilizzare la tessera Audi Charging o l’app.